Avvisi per i Genitori

Un click per la scuola - Amazon

Risultati immagini per amazon click

ADESIONE AL PROGETTO UN CLICK PER LA SCUOLA AMAZON

L'I.C. di Don Milani ha aderito al progetto di Amazon  "Un click per la Scuola", partecipando all'iniziativa Amazon donerà il 2,5% della spesa alla scuola scelta.

A partire dal 28 agosto 2019 fino al 29 febbraio 2020, Amazon donerà alle scuole una percentuale di tutti gli acquisti (di prodotti venduti e spediti da Amazon) acquistati dai clienti che hanno aderito all'iniziativa.

La scuola potrà usare il credito virtuale ricevuto per selezionare e ricevere gratuitamente attrezzature informatiche, materiale didattico e tutti i prodotti di cui la scuola ha bisogno di acquisti da un catalogo di oltre 1000 prodotti.

Istruzioni per il primo accesso:

cliccare sul seguente link UN CLICK PER LA SCUOLA-AMAZON  Scegli la scuola  Cerca la tua scuola  digitare il Comune della  Scuola di appartenenza  selezionare il plesso  Scegli  Accedi e conferma  inserire i dati del proprio account  Conferma ed accetta  Consenti  Acquista su Amazon.

Si ringraziano anticipatamente tutti i genitori che parteciperanno a questa iniziativa.

Ultimo mese Settembre 2020 Prossimo mese